Previous slide
Next slide

GRANDI

10 motivi per i quali potresti avere bisogno di noi!

Non sottovalutare l’importanza della prevenzione!

Con controlli periodici, possiamo individuare precocemente problemi come carie, gengivite o disallineamento e aiutarti a mantenere una bocca sana e bella. La prevenzione è un ottimo investimento sul futuro perché ti permette di preservare i tuoi denti naturali ed evitare problemi più costosi.

segno di possibile malattia gengivale.

indicazione di carie o infezione.

potrebbe indicare danni dello smalto o una carie.

segno di infezione o gengivite.

possono essere causati da problemi dentali come il bruxismo.

può indicare problemi gengivali o carie.

segnale di malattia gengivale avanzata.

può portare a gengivite o malattia parodontale.

possono indicare carie o danni allo smalto.

può essere sintomo di bruxismo.

Se hai uno di questi sintomi, non ti preoccupare, possiamo aiutarti a risolverlo, ma non attendere oltre, per evitare dolore o un aggravamento della tua situazione orale.

I denti sono piccoli, ma quando sono sani e belli danno soddisfazioni grandi.

I nostri trattamenti odontoiatrici per gli adulti non solo garantiscono una corretta igiene orale, ma anche una migliore qualità della vita. Dai controlli regolari alla cura dei problemi dentali, offriamo soluzioni personalizzate per preservare la funzione e l’estetica dei tuoi denti. Grazie alle tecnologie avanzate e alle pratiche aggiornate, affrontiamo le tue esigenze con cura e competenza. Investire nella tua salute orale significa investire nel tuo futuro. Scegliere di prenderti cura dei tuoi denti ti porterà benefici duraturi e un sorriso che ti regalerà maggiore fiducia. Non rimandare, contattaci oggi per iniziare il tuo percorso verso un sorriso luminoso e sano!

Come possiamo aiutarti?

Compila i campi seguenti per raccontarci cosa non ti soddisfa del tuo sorrido o quale fastidio ti sta creando problemi. Ti ricontatteremo in breve tempo per darti il supporto che desideri.

Cristina: il riferimento dei grandi.

Cristina Pagnoncelli

Odontoiatra esperta in conservativa ed endodonzia
Coordinatrice dell’area e dell’équipe dedicate agli adulti

Sono una persona empatica e questa caratteristica mi aiuta molto nel mio lavoro, perché mi permette di intercettare le reali esigenze dei pazienti. Per indirizzarli verso il trattamento odontoiatrico più indicato, invece, faccio ricorso all’esperienza e alle competenze acquisite nel corso degli anni. Alla giusta diagnosi si arriva iniziando sempre con una visita scrupolosa e un’anamnesi approfondita.”

Le tappe principali della mia formazione: Nel 2000 mi sono laureata a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria all’Università di Brescia. Dopo anni di collaborazioni con importanti studi di Bergamo e Brescia, nel 2006 ho costituito lo studio dentistico Pagnoncelli con Roberta. Dedico molto tempo all’aggiornamento, in particolare ai corsi di endodonzia ortograda (conosciuta come terapia canalare o devitalizzazione), di protesi fisse e di conservativa. Seguo un programma di educazione continua in medicina per formarmi su tutte le novità della professione odontoiatrica. Sono socia Andi – Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

Trattamenti per i grandi:

Rendiamo la tua pelle più luminosa, elastica e giovane!

Nel nostro studio ci occupiamo anche di medicina estetica: